Siccome questo è il famigerato 2012 che ci spazzerà via tutti il 21 dicembre, grazie ai Maya, quelli che sono i buoni propositi per l’anno nuovo sono decisamente più importanti di quelli passati: è tradizione infatti dire a se stessi quello che faremo di migliore e diverso nell’anno che verrà, cose che vengono sistematicamente scordate il 4 di gennaio.
Detto questo i miei buoni propositi per l’anno nuovo sono:
– Avere un rapporto migliore con il telefono usato come telefono. Lo odio, ma non me lo posso permettere… devo cambiare il mio atteggiamento verso le telefonate.
– Nutrirmi meglio. Ormai non ho più vent’anni e dovrei stare “più leggero”.
– Mettermi nell’ordine delle idee che devo fare del moto. Non muovo un muscolo nemmeno obbligato, e prevedo che la cosa, con il tempo, si farà sentire in senso negativo.
– Consumare meno. Non cedere alle voglie di cambiare cellulare o qualunque altra cosa se non necessario. O farlo il meno possibile.
E voi? Quali sono i vostri buoni propositi per l’anno entrante?
Tutti quelli che hai citato, tranne il primo, in piu’, ottimizzare la gestione del tempo e LAST BUT NOT LEAST :) NON lasciare le cose a metà! Complimenti per il blog :-)
Prometto di non fare NIENTE” mi è permesso, sono pensionato”
Dedicarmi ai miei svaghi preferiti ” lettura, pesca, camminare, e viaggi, il piu’ possibile”
Ed una richiesta” se i maia hanno ragione, che sia un botto tremendo e veloce, solo il tempo di mandarli a fanculo”
Lov a tutti, e che l’anno nuovo porti a ciascuno di voi cio’ che desidera
Nell’ultimo anno di Vita in Terra per come la conosciamo, noi nel nostro sapere di essere Anima Eterna, facciamo ritorno alla Jèrusalemme Celeste nei Cieli alla casa del Padre.
Noi Umani nel Giorno del Signore, ci poniami nella Pace e nell’Amore.